Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Samsung Galaxy S3: 10 milioni di unità vendute entro fine luglio

samsung galaxy s3

Potrà aver avuto anche qualche problema isolato, ma non c'è dubbio che il Samsung Galaxy S3 abbia fatto centro. Nonostante i consigli disinteressati del CEO di FoxConn, a meno di un mese dal debutto nei negozi del suo nuovo top di gamma, Samsung già prevede di venderne 10 milioni di unità entro la fine di luglio.

Per dare una dimensione al successo del Galaxy S3 basta pensare che il Galaxy S2 ha tagliato lo stesso traguardo in 5 mesi, più o meno il doppio del tempo. Ma non basta, perché negli Stati Uniti la distribuzione del Galaxy S3 sta subendo alcuni ritardi e i maggiori operatori telefonici hanno in programma ti mettere a disposizione la punta di diamante della gamma Samsung solo nelle prossime settimane, dando una nuova spinta alle vendite dello smartphone più chiacchierato degl ultimi mesi.

 

(immagine: intomobile.com)

Fonte: intomobile

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati