Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Samsung Galaxy S3: record assoluto di vendite

Pochi giorni fa abbiamo parlato di come il Samsung Galaxy Note 2 stia sorprendendo con le sue vendite che già superano i 3 milioni di device. Ma questo non è nulla in confronto al Galaxy S3: in poco più di 6 mesi l'S3 ha polverizzato ogni record di vendita nell'universo smartphone.

La fonte di questo dato è ufficiale, poiché la notizia è arrivata dall'account Twitter di Samsung - Polonia. In un tweet recente si parla infatti di 30 milioni di dispositivi venduti per il Samsung Galaxy S3. Se questo dato venisse confermato dalla sede centrale di Samsung -e dovrebbe, vista la portata della cifra-, staremmo parlando di circa 5 milioni di S3 venduti ogni mese dalla data di uscita ad oggi.

Nonostante tutto ciò stiamo ancora parlando solo di un rumor, considerato anche che la foto allegata al tweet, che mostrava un gruppo di festanti impiegati Samsung e un cartello con la scritta 30 milioni, è stata tempestivamente rimossa dall'account.

Che Samsung abbia rimosso il tweet per poter dare l'ufficialità della notizia in modo più “formale” o che il numero non sia ancora compiutamente raggiunto, non cambia nulla allo stato delle cose. A 6 mesi dalla sua uscita il Galaxy S3 è ancora il dispositivo più ricercato, e le cose non accennano a cambiare, complice anche il progressivo abbassamento del prezzo.
 



(Foto: Samsung)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK