Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 1 Commento

Samsung Galaxy S4, nuove immagini da evleaks (aggiornato)

Dall'account Twitter noto per le sue rivelazioni in anteprima sugli smartphone in arrivo (@evleaks), ecco oggi arrivare alcune foto promozionali del Galaxy S4. A poco più di una settimana dal suo lancio ufficiale, alcune curiosità avrebbero una risposta in anteprima.

Per prima cosa, è da notare come le foto non mostrino il device fisico, ma comunque ci possano fornire una serie di informazioni: sembra prima di tutto che Samsung abbia eliminato i tasti software nella parte inferiore del device. Quelli che scommettono sui 4,99'' di dimensione per il display sembrano essere nel giusto a giudicare dalle foto di evleaks, e anche il design è quadrato e differisce qui in modo sostanziale rispetto ai precedenti Galaxy.

L'immagine sovrastante conferma nella pratica le specifiche già trapelate, vale a dire un display super AMOLED, la camera a 13 megapixel, 2 GB di RAM e diverse versioni con memoria interna 16GB a 64GB.

Per il momento possiamo solo registrare come le caratteristiche comunicate confermino i precedenti rumors sul device.

(Immagini: evleaks)

Aggiornamento:

Le immagini postato su Twitter da @evleaks in realtà provengono dal sito di ecommerce Expansys. A questo punto si può dire con certezza che non si tratta di un render sfuggito a Samsung, ma di un'immagine creata dallo shop online per promuovere la prossima vendita dell'S4 che quindi non ci dice niente di sicuro sul design del Galaxy S4.

Fonte: evleaks

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK