Samsung Galaxy S4, rumors e conferme dalla Corea

Samsung Galaxy S4, rumors e conferme dalla Corea

Il noto blog di tecnologia Sammobile ha raccolto questo weekend le indiscrezioni di una fonte interna alla Samsung in Corea, che ha confermato il progetto e lo sviluppo di un nuovo Samsung Galaxy. Il lancio sarebbe previsto per Aprile.

Secondo le indiscrezioni raccolte, il nuovo Samsung Galaxy S4 viene denominato “Project J” all'interno dell'azienda. Per quanto rumors precedenti avessero descritto il dispositivo come provvisto di display 5'' full HD AMOLED, la fonte citata da Sammobile non ha potuto confermare alcun particolare tecnico per il momento.

La novità che emerge dalle sue rivelazioni è invece che il cosiddetto Project J è attualmente in fase di sviluppo, e che il prossimo Samsung Galaxy S4 potrebbe essere lanciato già ad Aprile 2013.

Altre interessanti rivelazioni portate dalla fonte riguardano una nuova variante di Galaxy Note 2 con specifiche minori riservata al mercato europeo. In questa versione, a quanto pare, saranno rimosse le funzionalità della S-pen e il display non sarà sAMOLED. Ultima indiscrezione, sarebbe in arrivo un tablet da 13,3'' con tastiera Qwerty destinato a competere direttamente con l'Asus Transformer.

Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2: in arrivo i nuovi modelli?

Vedremo dei prossimi mesi se questi rumors si riveleranno esatti. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4, se ormai è stata confermata da più parti l'esistenza del progetto, rimangono ancora molti punti interrogativi sulle sue reali specifiche.

(Immagini: Samsung, Samsung Mobile Press)

Fonte: sammobile.com

Vai al commento (1)
Mario

Mario

Alex Conti è uscito dal gruppo

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 27
    Utente disattivato 4 nov 2015 Link al commento

    .