Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Samsung Galaxy S4, sarà presentato a febbraio?

galaxy s4 rumors

Sarà un caso, ma appena qualche giorno dopo il lancio dell'iPhone 5, dalla Corea del Sud trapelano le prime notizie riguardo il Samsung Galaxy S4, il successore dell'attuale top di gamma dell'acerrimo rivale di Apple, che dovrebbe essere svelato a febbraio.

Mentre Samsung sta per lanciare le nuove versioni del Galaxy S3, con 64 Gb memoria e nuovi colori e sono in molti ancora ad acquistare il top di gamma sudcoreano dell'anno scorso, quel Galaxy S2 che a breve sarà aggiornato a Jelly Bean, si inizia già a parlare del Samsung Galaxy S4.

Secondo quanto si può leggere su Korea Times, il Galaxy S4 sarà annunciato da Samsung nel febbraio prossimo in occasione del Mobile World Congress, mentre il lancio sul mercato dovrebbe avvenire a marzo.

Anche se è ancora presto per parlare di caratteristiche tecniche – ne avremo sicuramente occasione di qui a febbraio – i produttori di componenti che hanno fatto filtrare la voce del lancio del nuovo Galaxy SIV assicurano che questo avrà il supporto alle reti LTE integrato in un nuovo processore Exynos di Samsung. Il display – si dice – sarà poco più grande di quello dell'S3, ma probabilmente non sarà uno di quelli flessibili che Samsung dovrebbe iniziare a produrre a novembre.

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK