Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy S5: in plastica o alluminio?

Aspettiamo tutti con ansia Il nuovo dispositivo top di gamma Samsung, e come al solito sorge spontaneo un dubbio, che diventa quasi una speranza: sarà in plastica o in alluminio? Questa domanda del momento è la fonte di molti gossip nel mondo tech. Un notizia recente ci fa sperare in un futuro di metallo.

s3 s4 back sides
© Hersteller/AndroidPIT

Questa notizia ci giunge da Phone Arena: a quanto pare, uno dei giornali di economia più importanti di Taiwan avrebbe riportato il coinvolgimento di Catcher (produttore locale di telai in metallo), nella produzione delle scocche posteriori dei Galaxy S5. Già lo scorso settembre si era parlato di questa ditta come possibile produttrice del materiale degli S5. Catcher è nota anche per aver prodotto i corpi in alluminio dell'HTC One, dell'iPad mini 2, e del MacBook Air.

Scegliendo questa ditta Samsung non potrebbe di certo sbagliare, ciò nonostante, si tratta, almeno per ora, di speculazione. Niente di ufficiale. Va ricordato infatti che, anche nel periodo precedente alla fuoriuscita del Galaxy S4, si parlava di un corpo in alluminio. Con un po' di pazienza i nostri dubbi saranno chiariti.

Via: Phone Arena Fonte: RBMen

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK