Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy S8: preordini dal 29 marzo a partire da 799 euro?

La data di rilascio si avvicina e i rumor sull'S8 arrivano ormai quotidianamente (e insistentemente). Il nuovo smartphone di casa Samsung sembra ormai aver svelato quasi tutto di sé ma un dettaglio manca ancora all'appello: quand'è che potremo averlo tra le nostre mani? Adesso abbiamo la risposta anche per questo punto.

Sappiamo ormai da tempo che il device sarà presentato il 29 marzo (sì, la prossima settimana!) e che il 21 aprile inizieranno le vendute sul mercato sudcoreano. Ma Androidworld.nl ha aggiunto un'informazione che potrebbe riguardarci: i preordini in Olanda e probabilmente anche in Belgio potranno essere effettuati sin dal giorno della presentazione. Non è stato menzionato il mercato europeo però possiamo ben sperare che la stessa formula valga anche per gli altri Paesi del vecchio continente.

samsung galaxy s8
Il Galaxy S8 in tutte le sue forme. © Androidworld

Il sito olandese ha inoltre specificato il prezzo riservato a chi vuole arrogarsi un diritto di prelazione: 799 euro ai quali bisogna aggiungere 100 euro in più per la versione Plus. Questi erano gli stessi numeri che Evan Blass aveva cinguettato qualche giorno fa. Entrambi i device saranno disponibili nello store online di Samsung.

Che dite? Cercherete in tutti i modi di accaparrarvi questo device prima degli altri? Fatecelo sapere nei commenti.  

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più