Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Mentre aspettiamo il Note 8, ecco il Galaxy S9 nel suo primo video concept

Quello degli smartphone è un mercato affollato. I brand produttori continuano a portare avanti le proprie linee di dispositivi e talvolta ne creano di nuove. Samsung è pronta ad ufficializzare il Note 8 ma nel mentre lavora sul Galaxy S9 di cui è trapelato un curioso video concept.

I concept sono principalmente rivolti a tutti gli appassionati di tecnologia e quello realizzato da UpcomingPhone.net e GalaxyS9Blog sull'S9 non vi lascerà indifferenti. Il video mostra un elegante smartphone realizzato in vetro e metallo dotato di schermo Super AMOLED di 5,7 polici con risoluzione di 2160x3840 pixel. Niente bordi, ne sopra ne sotto, e sensore per le impronte digitali collocato proprio sotto il display.

Un altra novità mostrata nel concept è la doppia fotocamera collocata sia sul retro (16MP) che sul pannello frontale (8MP). I sensori, tra le altre cose, non sembrano sporgere del corpo dello smartphone. Il Note 8 dovrebbe essere il primo dispositivo del brand ad integrare la dual camera sul retro ma non sul davanti (prendendo per buoni i rumor trapelati fino ad ora). Presente poi il mini jack per le cuffie e lo scanner dell'iride.

Nel concept vengono poi specificate alcune delle attese specifiche tecniche: processore octa-core (forse un Exynos 9810), 6/8 GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, Android 7.0 Nougat e batteria di 4200 mAh.

Per ora si tratta di supposizioni ed i numeri trapelati sul Galaxy S9 sono ancora pochi. Tutto normale considerando che il futuro flagship sudcoreano dovrebbe essere presentato nei primi mesi del prossimo anno.

Cosa ne pensate di questo video concept del Galaxy S9?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati