Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#MWC18 1 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy S9 ed S9+ nei nostri video hands-on

Samsung ha presentato oggi, alla conferenza stampa Unpacked dedicata ai suoi nuovi flagship, il Galaxy S9 e S9+. Gli smartphone saranno lanciati il 16 marzo, ma i pre-ordini sono già disponibili sul sito di Samsung.

Samsung ha riempito i titoli di tutte le testate giornalistiche del mondo oggi con l'annuncio dei sui nuovi Galaxy S9 e S9+. Con questi smartphone, il produttore sudcoreano si rivolge agli utenti che apprezzano le più recenti funzionalità high-tech, compresi gli appassionati di fotografia.

Come spesso accade con i dispositivi di fascia alta di Samsung, gli S9 offrono un design elegante ma senza sorprese. L'unica caratteristica speciale è che il produttore ha riposizionato il lettore di impronte digitale sotto la fotocamera. Abbiamo avuto l'opportunità di provarli a fondo e questi sono i nostri video in cui ve li mostriamo per la prima volta.

In attesa del nostro test finale, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube se non l’avete già fatto. Inoltre aspettatevi molti altri video direttamente dalla fiera catalana.

Cosa ne pensate di questi Galaxy S9? Quale smartphone vi piace di più tra quelli annunciati all'MWC 2018?

5 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica