Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Samsung Galaxy S9: uno dei protagonisti dell'MWC?

Si inizia già a parlare di Galaxy S9 e S9+. I due futuri successori di S8 e S8+ potrebbero sorprendere tutti facendo la loro comparsa a febbraio e non a marzo come accaduto quest'anno. E saranno probabilmente anche i primi a montare lo Snapdragon 845 di Qualcomm.

Opinion by Jessica Murgia
Spero che l'S9 verrà presentato all'MWC
Cosa ne pensi?
50
50
56 votanti

Il Samsung Galaxy S8 ha rotto gli schemi del brand facendo la sua fuoriuscita nel mese di marzo, quindi dopo l'MWC. Questo perché dopo il flop del Note 7 non si poteva rischiare un'altra mossa falsa. Meglio prendersi il tempo necessario per assicurarsi che tutto, nel nuovo flagship, giri a dovere. E così è stato. Presentato a marzo e disponibile sul mercato dal mese di aprile, l'S8 ha subito conquistato tantissimi utenti.

Sembra però che per il Galaxy S9 le cose andranno diversamente. Secondo quanto rivelato su Twitter dal leaker russo Eldar Murtazin, l'S9 e la sua variante Plus vedranno la luce con un mese di anticipo rispetto ai predecessori. Ciò significa che li potremo ammirare nel mese di febbraio e quindi, probabilmente, durante l'MWC, proprio come i vecchi tempi.

Ma non è finita qui perché nel tweet il leaker menziona anche il fatto che i flagship sudcoreani monteranno per primi il nuovo chip di Qualcomm, lo Snapdragon 845. Riuscirà stavolta Samsung ad avere in esclusiva questo processore o dovrà vedersela con LG ed il futuro G7? Troppo presto per dirlo ma siamo felici di sapere che la fiera di Barcellona il prossimo anno non si risparmierà con gli smartphone di fascia alta.

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK