Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Samsung GamePad e Mobile Console

Samsung di traveste da Babbo Natale e decide di mettere sotto l'albero dei gamer più accaniti: il GamePad, un gadget studiato per rendere l'esperienza di gioco su smartphone sempre più vicina a quella su una reglare console.  

gamepad
 © Samsung

Smartphone GamPad è simile a un joystick, collegabile ad incastro a tutti gli smartphone della linea Galaxy (con schermi da 4 a 6,3 pollici), ed ottimizzato per i modelli con sistema operativo Android 4.3 (ma funziona con versioni a partire dalla 4.1). Un gadget che può essere comodamente portato con sè, grazie alle dimensioni ristrette, o collegato alla TV tramite cavo HDMI per vivere il gioco in grande.

gamepad uno
© Samsung

Potrete inoltre condividere il vostro divertimento con gli amici grazie al Bluetooth pairing, che permette di collegare il vostro smartphone con altri dispositivi via bluetooth. 

Una volta trasformato il vostro smartphone in console, dovrete accedere all'applicazione Mobile Console, che vi permetterà di cercare nuovi giochi supportati da GamePad, giochi di tutti i tipi e a prezzi più bassi di quelli per console.

Questo gadget è disponibile solamente per alcuni mercati europei, ed è possibile preordinarlo su Amazon. Non c'è ancora un prezzo ufficiale, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro.

Un regalo di Natale coi fiocchi, se non fosse così costoso.

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK