Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Samsung Project Zero: il nuovo smartphone segreto di Samsung

E se il Samsung Galaxy S6 non esistesse proprio? Che futuro sarebbe un futuro senza la serie Galaxy S? (Probabilmente un futuro più roseo...) Proprio così, alcuni piccoli indizi ci fanno pensare ad un drastico cambio di strategia da parte del brand sudcoreano. Secondo i rumors Samsung starebbe infatti lavorando ad un "Project Zero", che non sarebbe altro che il nome in codice per il prossimo smartphone top di gamma. Cosa avrà di speciale questo smartphone?

Samsung Galaxy Note 4 1
Cosa si cela dietro al nome di Project Zero? / © ANDROIDPIT

Purtroppo non abbiamo ancora nulla di concreto da rivelarvi, ma siamo certi di una cosa: questa volta Samsung vuole davvero stupirci. In passato tutti i dispositivi top di gamma presentavano nomi in codice che seguivano le lettere dell'alfabeto in un ordine più o meno logico Project H per il Note 3, Project T per il Note 4 e Project K per il Galaxy S5, solo per nominarne alcuni.

Project Zero segnerebbe dunque l'inizio di una nuova era per questo brand, ma anche per gli utenti ormai da anni abituati ad un certo tipo di design, una tecnologia specifica ad illuminarelo schermo e compagnia cantante. Cosa ha in serbo per noi questa volta? I rumors che ci erano giunti riguardo ad un eventuale Galaxy S6 parlavano di un processore a 64-bit, un display in 4 K e molte altre caratteristiche all'avanguardia, ma sarà questo il vero nome del Project Zero?

Voi cosa vi aspettate da Samsung?

Nessun commento

Commenta la notizia:
3 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK