Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Samsung Smart App Challenge - In palio 4 milioni per gli sviluppatori

 Samsung Smart App Challenge

Questa settimana Samsung ha dato il via alla Smart App Challenge 2012. Dal 7 maggio fino al 30 settembre, gli sviluppatori di tutto il mondo hanno la possibilità di inviare le loro applicazioni alla casa di Taiwan, che premierà poi le migliori in due diverse categorie, "Samsung Apps Super Apps" e "Best S Pen Apps". In tutto saranno 80 le applicazioni che riceveranno il premio e si divideranno un montepremi complessivo pari a 4,08 milioni di dollari. Oltre a questo, Samsung ha promesso alle applicazioni vincitrici un "mega supporto marketing".

 

 Link al video

L'intera operazione è stata ovviamente lanciata da Samsung per rafforzare ed espandere "l'ecosistema di applicazioni" per i propri prodotti:

“Given the size of prize money and a variety of other benefits, we expect the competition will foster the growth of the ecosystem for GALAXY Tab and GALAXY Note applications,” said Kang-hyun Kwon, Senior Vice President of Media Solution Center, Samsung Electronics. “Since their launch, the GALAXY Tab and GALAXY Note, along with Samsung GALAXY smart phones, have become must-have items for the smarter lifestyle. The Samsung Smart App Challenge will greatly enhance application choices for these devices so users can enjoy a richer experience.”

(Viste le dimensioni del premio in denaro e la varietà di altri benefici, ci aspettiamo che il concorso favorisca la crescita dell'ecosistema di applicazioni per il GALAXY Tab e il GALAXY Note", ha detto Kang-Hyun Kwon, vicepresidente del Media Solution Center di Samsung Electronics "Fin dal loro lancio, il Galaxy Tab e il GALAXY Note, insieme agli smartphone Samsung GALAXY, sono diventati oggetti fondamentali da avere per uno stile di vita più intelligente. La Samsung Smart App Challenge permetterà di migliorare notevolmente le possibilità di scegliere le applicazioni per questi dispositivi, in modo che gli utenti possano godere di un'esperienza più ricca")

Senz'altro, con un premio in denaro del valore di 4 milioni di dollari dovrebbero uscire dal cappello degli sviluppatori una o forse anche più applicazioni veramente interessanti, no?

Ulteriori informazioni sulla Samsung Smart App Challenge 2012 le potrete trovare sulla pagina internet del concorso.

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK