Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Samsung sta preparando quattro Galaxy Note 10 diversi?
Samsung Galaxy Note 10 Hardware Samsung 2 min per leggere Nessun commento

Samsung sta preparando quattro Galaxy Note 10 diversi?

Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud menziona quattro diverse varianti del prossimo Samsung Galaxy Note 10 e si tratterebbe di due diverse dimensioni. Ognuna delle due coppie sarebbe disponibile con le reti 5G oppure solo 4G.

Come accade regolarmente ogni anno, iniziano ad arrivare numerosi dettagli sui nuovi dispositivi Samsung provenienti dalla Corea del Sud. Attualmente ci sono molte voci contraddittorie che circolano sul prossimo Galaxy Note 10 e la più grande domanda che ci si pone è: quante varianti saranno disponibili? Dopo aver visto la famiglia Galaxy S10 crescere di un elemento, ci si aspetta la stessa cosa anche per quanto riguarda il marchio Galaxy Note.

Lo smartphone dotato di S-Pen non sarebbe più solo e le varie voci di corridoio parlano di una variante più piccola e compatta, basata sullo stesso modello del Galaxy S10e che si è dimostrato un successo sotto diversi aspetti.

AndroidPIT samsung galaxy s10 group shot3 ab34
La famiglia Galaxy S10 offre anche un modello 5G sovradimensionato. / © AndroidPIT

Non solo il Note 10 arriverà in versione "ristretta", ma sarebbe anche più compatto di quanto ipotizzato in precedenza, cioè 6,28 pollici di schermo anziché 6,4 pollici. Questa variante e quella da 6,75 pollici saranno disponibili sia nelle versioni LTE che 5G.

Siete curiosi di vedere un Galaxy Note 10 compatto?

Via: SamMobile Fonte: ETNews

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica