Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni 1 Commento

Samsung svela nuovo dispositivo Galaxy il 15 agosto: tablet o Note 2?

samsung

Samsung ha cominciato a spedire gli inviti per un evento che si terrà il 15 agosto, quando è previsto che sarà svelato "il nuovo dispositivo Galaxy". Pur se la casa coreana non aggiunge nessun'altra informazione su cosa si tratta, abbiamo un paio di idee su quel che Samsung si appresta a proporci.

In molti ritengono che il dispositivo sconosciuto possa essere un Galaxy Note 2, visto che il primo Note si è rivelato un simile successo da non poter restare senza un seguito. Il motivo per cui però io sono scettico riguardo la presentazione del Note 2 il 15 agosto è dovuta al fatto che il Note originale era stato presentato durante l'IFA di Berlino lo scorso anno e credo che sarebbe più sensato far debuttare anche il successore durante quest''importante evento che si terrà il 31 agosto.

Quel che sembra più realistico è che venga presentato un tablet Samsung Galaxy Note 10.1, poiché un simile dispositivo era già stato annunciato nel corso del Mobile World Congress a febbraio, ma non ha ancora visto la luce. Le ultime voci riferivano che la produzione di un tablet Samsung era stata interrotta a metà aprile per aggiornare il processore con un potente chipset Exynos 4412. Da allora non si è più sentito nulla in proposito.

Non sappiamo esattamente neanche dove si svolgerà l'evento, ma vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Se Samsug è intenzionata a svelare un nuovo tablet, comunque, dovranno per forza annunciare un prodotto con un prezzo piuttosto basso per poter essere in grado di competere con il Nexus 7 e i diversi tablet di Amazon che saranno presto disponibili. Ma se questo fosse il caso, significherebbe che gli utenti Android avranno ancora più scelta quando si viene a parlare di tablet Android d'alta qualità.

Voi che ne pensate? Sarà un tablet o il Note "? O magari qualcosaltro di completamente diverso?

(Immagine di copertina da www-bgr-com.vimg.net)

Fonte: The Droid Guy

3 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK