Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Sarà Xperia TX il nome del nuovo top di gamma Sony

sony xperia tx lt29i hayabusa

Più si avvicina l'IFA di Berlino, più si fanno frequenti i rumors intorno ai nuovi device che saranno presentati alla fiera in programma a fine agosto. Tra questi c'è il nuovo smartphone top di gamma Sony, il chiacchierato Lt29i Hayabusa, che sembra debutterà con il nome di Xperia TX.

Visto che si tratterà del modello di punta della linea Sony, erano già girate voci che volevano fosse Xperia Z la denominazione commerciale dell'Lt 29i Hayabusa. Sarà invece Xperia TX il nome con cui lo vedremo nei negozi, a sottilineare che si tratterà del fratello maggiore dello smartphone di fascia media Xperia T. Entrambi saranno presentati all'IFA e insieme all'Xperia Tablet dovrebbero essere i pezzi forti di Sony per i prossimi mesi. Tra le pricinpali caratteristiche tecniche dell'Xperia TX dovrebbero esserci il display da 4,6'', un processore dual-core Snapdragon S4 (e non quad-core come vociferato in precendenza), 1 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13MP.

In attesa di qualche test di benchmark, bisogna dire che le specifiche per quanto ottime non sembrano essere certo da urlo, eccezion fatta per la fotocamera che si dice dovrebbe montare un sistema di lenti Cyber-shot. Superiore all'Xperia T, che per specifiche non gli è poi tanto lontano, da quanto se ne sa finora l'Xperia TX dovrebbe diventare il terminale di punta di Sony, resta da vedere se sarà abbastanza per infastidire mostri come il Galaxy S3 e l'HTC One X.

 

(Immagine: xperiablog.net)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK