Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Attenzione ai falsi file APK per Red Dead Redemption 2 su Android!

Red Dead Redemption 2 è il nuovo fenomeno da console. Purtroppo non esiste una versione mobile del gioco. È possibile che Rockstar deciderà di portare il gioco su smartphone ma c'è ancora da attendere. Online sono disponibili svariati file APK che promettono il gioco su Android ma non cedete alla tentazione, si tratta di malware!

Nessun file APK di Red Dead Redemption 2 è disponibile su Android

Al momento è impossibile scaricare Red Dead Redemption 2 su Android. È quindi importante non cedere alla tentazione di installare un file APK che potreste aver trovato in rete perché si tratta di virus e malware. In nessun caso questi APK devono essere scaricati e installati.

Per il momento è stata lanciata solo l'applicazione companion su Android e iOS con la quale Rockstar offre ai suoi giocatori la possibilità di collegare lo smartphone alla PlayStation 4 o Xbox One durante le loro sessioni di gioco. L'applicazione dispone di una mappa interattiva in tempo reale che facilita l'esplorazione e la scoperta del mondo. L'app offre anche un notebook, il manuale completo e una guida strategica che fornisce informazioni su tutti gli aspetti della storia.

androidpit rdr2 companion
RDR2: companion è l'applicazione ufficiale di Red Dead Redemption 2 / © AndroidPIT.
  • Versione app: 1.0.0
  • Dimensione: 193 MB
  • Compatibilità: Android 6.0 o superiore
  • Prezzo: gratuita

Per la versione mobile di RDR2 c'è ancora da aspettare quindi anche se al momento non vi è alcuna certezza che Rockstar deciderà di rilasciarla. 

Avete già testato il gioco per console?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica