Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 10 Condivisioni 1 Commento

Scrivi per passione e sei un esperto Android? Collabora con AndroidPIT!

Cosa facciamo ad AndroidPIT? Aiutiamo ogni giorno i nostri lettori a scegliere i migliori dispositivi sul mercato, scaricare le app ed i giochi più avvincenti dal Play Store e rimanere aggiornati sulle ultime novità tech da tutto il mondo. Non mancano mai simpatia, originalità ed un pizzico di follia. 

Pensi che lo stile di AndroidPIT si addica al tuo? Sei un esperto Android e non vedi l'ora di condividere le tue opinioni ed esperienze con i nostri lettori? Diventa un Redattore Freelance ed entra a far parte del team! Non importa che tu abbia esperienza nel settore giornalistico, l'importante è che ti frullino sempre nuove idee interessanti per la testa e che il tuo modo di scrivere sia chiaro, conciso e, soprattutto, interessante.

androidpit culture and values
Unisciti anche tu al team di AndroidPIT! / © ANDROIDPIT

In cosa consiste esattamente questo ruolo? Come Redattore Freelance dovrai proporci ogni settimana le tue idee, scrivere articoli in modo chiaro, conciso ed accattivante e rispettare le scadenze. In cambio, oltre ad entrare nel team di redattori più simpatico e bello del momento, verrai pagato per i tuoi articoli e rimarrai in contatto ogni giorno con i lettori. Per quanto riguarda invece la tipologia di articoli che dovrai scrivere, si tratterà di guide, liste di applicazioni, trucchi interessanti e articoli di opinione.

Interessato? Ecco come procedere:

Invia un email direttamente a daria.lombardi@androidpit.it, scrivi nell'oggetto "AndroidPIT Redattore Freelance" e ricordati di allegare i seguenti documenti:

  • Nome e luogo da cui ci scrivi
  • Un paio di frasi in cui ci pari di te e del perchè ti interessa scrivere per AndroidPIT
  • Tre testi scritti da te in cui ci dimostri di essere un appassionato di Android ed un ottimo scrittore (possibilmente nello stile di AndrodiPIT). Possono essere articoli che hai già scritto in passato o testi nuovi. Tranquillo, non pubblicheremo i tuoi testi su AndroidPIT. 

Tutto qui! Una volta inviato tutto non dovrai fare altro che aspettare una nostra risposta. Ci scusiamo fin da subito se impiegheremo qualche giorno a metterci in contatto con voi, ma non temere, ci faremo sentire! 

1 Commento

Commenta la notizia:
  • Quando sarò più grande forse ci farò un bel pensierino, mi piacerebbe molto in futuro scrivere su qualcosa che è la mia passione ed essere anch'io membro di questo team e non solo piu lettore. Per curiosità, qual'è l'età minima per poter entrare a far parte di AndroidPit??

10 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK