Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

SellAring: di nuovo pubblicità durante le telefonate?

sellaring

La pubblicità durante le telefonate non è certo una novità, se ne parla da anni, ma per fortuna non ha mai riscosso un gran successo, tanto che mi sono sinceramente stupito del brevetto presentato da Google poco tempo per le chiamate sponsorizzate. Non sono bastati i fallimenti degli ultimi anni?

Comunque sellAring è un'azienda che ha avuto un'idea leggermente diversa. Il progetto infatti è quello di realizzare pubblicità che dovrebbero essere ascoltate durante il tempo necessario alla connessione tra i due telefoni. In pratica sellAring, come dice il nome stesso, vuole sostituire il classico “tu-tuu” con annunci pubblicitari. In questo modo dovrebbe riuscire a farci avere telefonate gratis -o almeno più economiche- senza disturbare la conversazione vera e propria.

L'azienda ha anche messo a disposizione un SDK per far si che gli sviluppatori Android implemetino sellAring nelle proprie applicazioni. Ci troveremo la pubblicità della Conad prima di una chiamata con Skype? Improbabile...

Visto che la pubblicità dovrebbe durare circa dieci secondi, non mi è molto chiaro cosa dovrebbe succedere nel caso il nostro interlocutore risponda prima... In ogni caso, per chi volesse farsi un'idea, ecco qui il video di SellARing:

 

 

Fonte: sellAring

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK