Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

L'interfaccia Sense 5.0 anche su HTC One X, X+ e One S

Arrivano buone notizie per chi ha apprezzato la nuova interfaccia Sense 5.0 dell'HTC One e la vorrebbe sul proprio attuale smartphone. La UI con cui è equipaggiato quello che appare essere il dispositivo più innovativo del 2013 verrà rilasciata anche per alcuni HTC dell'anno scorso.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook di HTC, dove un utente ha chiesto di un eventuale arrivo di Sense 5.0 sui vecchi modelli e si è visto rispondere con una lista dei dispositivi che saranno equipaggiati con la nuova UI nei prossimi mesi. La casa taiwanese ha fatto sapere che di sicuro HTC One X, ONE S, ONE X+ e Butterfly riceveranno l'upgrade, ma ha specificato di riferirsi alle versioni no brand, in quanto per le altre è richiesto anche il lavoro dei singoli operatori telefonici.

HTC ha anche specificato che a seconda del modello e della dotazione hardware non tutte le funzionalità di Sense 5.0 potrebbero essere disponibili. Tra queste dovrebbero esserci (anzi, non esserci) la funzionalità HDR della fotocamera Ultrapixel dell'HTC One, il software per la resa audio e quello per la funzione telecomando a infrarossi.

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK