Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Shanghai Fly: il nuovo Flappy Bird?

Per gli amanti di Flappy Bird o per coloro che segretamente amano la frustrazione di non riuscire a passare nemmeno il primo livello di un nuovo gioco, è forse arrivato il momento di provare Shanghai Fly: il fallimento è garantito, ma siete liberi di provare. 

shanghai fly teaser
 © Funday Factory

Il protagonista in questione è un moscerino cinese che sorvola in maniera scomposta e incostante la città di Shanghai prestano attenzione a non incappare sui fili dell'alta tensione, se toccati la mosca "frigge" all'istante, facendovi tornare all'inizio. A differenza di Flappy Bird che è sviluppato in orizzontale, Shanghai Fly segue un percorso verticale, l'insetto si muove a caso da destra a sinistra e viceversa e per farlo muovoere costantemente (come Flappy Bird) dovrate picchiettare senza sosta il display.

Lo scopo è, quindi, attendere il momento giusto per lanciarsi nell'unica piccola apertura del filo ad alta tensione senza rimanere carbonizzato.

shanghai fly screenshot
Frustrazione garantita / © AndroidPIT

Se con Flappy Bird riuscivo ad arrivare (fiero) al decimo tubo, con Shanghai Flight non sorpasso il secondo ostacolo, ma la rivincita è dietro l'angolo!

Shanghai Fly Install on Google Play

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK