Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Sheep Up!, il platform della pecora sbarca su Android

Non è inusuale che un gioco ben riuscito su iOS venga trasportato su Android nel tentativo di bissarne il successo. Sheep Up! arriva su Android a molti mesi di distanza dal suo primo sbarco su iOS, mantenendo inalterate le sue caratteristiche di puzzle game simpatico e coinvolgente.

sheepup
© Google Play Store

Il gioco consiste in una serie di livelli che il protagonista -una pecora- deve attraversare saltando da una scatola di cartone all'altra, per raccogliere monete di gioco e raggiungere l'uscita. Il gioco non è molto complicato, ma nella pratica molti livelli possono rivelarsi frustranti, dato che capita spesso di passare più di 10 minuti su un solo schema prima di riuscire a superarlo.

sheep up 1
Questa è la struttura dei livelli di Sheep Up! / © AndroidPIT

Ogni livello è strutturato allo stesso modo ma la disposizione delle piattaforme è diversa. Sono molti gli oggetti che possono aiutare a potenziare la pecora, inclusi la “ninja sheep” e la “zombie sheep”, che trasformano il personaggio in una pecora più potente e capace di salti più alti.

sheep up android 2
Le monete servono ad acquistare oggetti di gioco / © Google Play Store

Sheep Up! può essere scaricato gratuitamente da Google Play Store. C'è la possibilità di acquistare oggetti dallo shop di gioco, ma il gameplay risulta ampiamente giocabile anche gratuitamente, specialmente per gli utenti amanti di puzzle e brain teasers.

 

(Immagini: Google Play Store)

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK