Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
sky go

L'applicazione Sky Go permette di vedere la televiosione satellitare su smartphone e tablet. Finora riservati ai titolari di abbonamento Sky, da oggi e fino al 10 maggio è disponibile in prova anche per i non abbonati. Ecco come scaricare Sky Go.:

Per i non abbonati alla TV satelittare, Sky Go non è gratuito, al contrario costerà 2 euro al giorno e consentirà di vedere per sette giorni 28 canali di Sky su smartphone e tablet, sia su 3G che WiFi. Per attivare l'abbonamento è necessario inviare un SMS (costo secondo il piano tariffario) al numero 4880887 con scritto “Sky” e successivamente iscriversi sul sito di sky.it per inserire il PIN ricevuto sullo smartphone.

A questo punto si riceverà un'email per procedere al download dell'applicazione vera e propria, da effettuare da Samsung Apps, lo store di Samsung. Limitazione importante di Sky Go infatti è che non può essere installato su ogni dispositivo Android, ma solo sugli smartphone e tablet Samsung compatibili, ovvero Galaxy S2 e S3, Note e Note 2, Galaxy Tab e Tab 2 e infine Galaxy Note 10.1. 

 

(immagine: © Sky)

Fonte: Telefonino

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK