Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Skype 5.0: l'aggiornamento che permette di trovare i nostri amici

Il direttore della divisione Mobile di Skype, Piero Sierra, ci presenta la nuova funzione di Skype 5.0 in un video. Grazie ad un aggiornamento, che raggiungerà i nostri smartphone Android nel corso delle prossime settimane, l'applicazione si connetterà alla nostra rubrica rintracciando gli amici che hanno un'account Skype e ci terrà informati su eventuali nuovi contatti regolarmente.

Skype 5 0 android
 © Skype

Ho provato ad aggiornare l'applicazione dal Play Store, ma purtroppo non si trattava della versione 5.0, che invece arriverà nelle prossime settimane, come dichiarato dalla descrizione dell'app stessa. 

skype IT
 © ANDROIDPIT

Ma come fa Skype a sapere quali dei nostri contatti crea o possiede un account? Semplicemente chiedendoci di inserire il nostro numero di telefono la prima volta che apriamo la versione aggiornata. Inoltre potremo decidere di impostare le notifiche automatiche, che ci informeranno ogni qualvolta un nostro contatto installa Skype, o verificalo noi manualmente. Tutto questo ci viene spiegato nel video sottostante:

Link al video

Ma cosa succederà agli account su tablet, in cui non possiamo inserire un numero di telefono? Sorgerà lo stesso problema di WhatsApp che non può essere utilizzato su tablet? Staremo a vedere!

Skype Install on Google Play

 

Fonte: Skype Blogs

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK