Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Skype: Microsoft aumenta il limite massimo di persone in chiamata
Applicazioni Microsoft 1 min per leggere Nessun commento

Skype: Microsoft aumenta il limite massimo di persone in chiamata

Microsoft sta pianificando di aumentare il limite di persone che possono partecipare a una chiamata di gruppo Skype. L'azienda sta attualmente testando il cambiamento che permetterebbe di avere fino a 50 persone nella stessa videochiamata, il doppio del precedente limite di 25 persone.

Questa sarà una buona notizia per coloro che usano Skype per tenere riunioni di lavoro con i dipendenti a distanza e permetterà di avere un numero di partecipanti significativamente maggiore rispetto alle video chat di gruppo su FaceTime di Apple, che sono limitate a 32 partecipanti.

Come funziona?

Se si inizia una chiamata con un grande gruppo, Microsoft invierà notifiche a tutti i partecipanti, invece di far squillare Skype a tutti i membri del gruppo. Se i partecipanti non rispondono alle notifiche, avrai comunque la possibilità di chiamarli comunque.

AndroidPIT skype app 1
Utilizzate spesso le videochiamate Skype? / © AndroidPIT

Queste nuove funzioni di chiamata in Skype sono già accessibili ai beta tester, alias Skype Insiders, e si suppone che nei prossimi mesi diventino disponibili per tutti. Se volete provarle al più presto, potete registrarvi per diventare un membro di Skype Insider qui.

Utilizzate Skype per chiamate di gruppo di grandi dimensioni? Quanto lo trovate utile?

Fonte: Microsoft

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica