Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Smart Dock trasforma il Note 2 in un PC desktop

smart dock note 2

Sei uno dei fortunati che si è già portato a casa un Galaxy Note 2 e vuoi usarlo ancora di più? O sei uno di quelli che sta pensando di acquistarlo ma le mille possibilità che offre non sono ancora abbastanza? Da oggi Samsung offre una docking station che trasforma il re dei phablet in un PC desktop.

L'accessorio che potrebbe diventare un must have per tutti i proprietari di Note 2 non è stato prensetato ufficialmente, ma è apparso sulle pagine del sito americano di Samsung. Si tratta di una dock munita di tutte le porte necessarie a trasformare il "piccolo" Note in un PC desktop o un mediacenter da solotto.

galaxy note 2 smart dock

La Smart Dock per il Note 2, con due porte USB su un lato / © Samsung

La Smart Dock, così si chiama, è provvista di uscita HDMI (non micro) a cui connettere un monitor o una TV, un'uscita audio e 3 porte USB dove collegare mouse, tastiera e quant'altro. Inoltre, funziona anche da caricatore del phablet. Grazie a questo accessorio sarà possibile vedere filmati in HD dal Note 2 direttamente sulla TV di casa, oppure usare il phablet come un normale PC e navigare usando il display da 5,5'' del Note o un monitor esterno. Naturalmente, grazie a tastiera e mouse, con il phablet di Samsung si potranno portare a termine anche quei compiti che non potremmo affrontare senza un grosso monitor e una tastiera.

smart dock note 2

Sul lato posteriore si trovano l'uscita audio e quella HDMI© Samsung

E tu sei pronto a riempire un foglio Excel o preparare una presentazione in Powerpoint usando il tuo Note 2?

 

(Immagine in alto: © Samsung)

Fonte: Slashgear

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK