Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

SmartBand and Lifelog app portano Sony nel mondo tech da indossare

La prima volta che abbiamo visto lo SmartBand di Sony eravamo al CES 2014, fu un incontro molto veloce, tanto eravamo quasi sicuri di poterlo incontrare nuovamente al Mobile World Congress, e infatti così è stato! 
Lo SmartBand SWR10 abbianato all'applicazione LifeLog rappresenta la nuova esperienza Sony indossabile, sarà disponibile da marzo 2014 in 60 paesi e su Google Play store (per Lifelog).

sony smartband swr10 colorsjpg
© Sony Mobile

Finalmente abbiamo avuto modo di vederlo più da vicino e capire il concetto che c'è dietro questo nuovo piccolo device da polso prodotto dalla società giapponese.
L'app Lifelog non è solo un cardiofrequenzimetro o calcolatore di calorie, è anche in grado di tracciare gli eventi giornalieri dell'utente come i brani musicali ascoltati, i luoghi in cui siete stati, libri letti, etc. Potrete configurare i vostri obiettivi o monitorare i cicli del sonno, il tutto grazie ad un piccolo nucleo di calcolo al suo interno che può essere sincronizzato al vostro smartphone via NFC e Buetooth.

androidpit smartband 2
© Sony

Il dispositivo di Sony può essere indossato tutto il giorno, è impermeabile (IP582), pe rora solo in nero, altre colorazioni saranno disponibili dopo il lancio, cosi come l'edizione limitata in occasione del Wolrd Cup FIFA 2014. Può essere utilizzato fino ad una distanza di 10 metri dal telefono e vibra in caso si esca dal raggio d'azione. Lo stesso quando si riceve un messaggio, sms, tweet o altro. L'applicazione Walkman può essere controllata in remoto. 

Cosa ne pensate del nuovo SmartBand di Sony con Lifelog? Vorreste essere monitorati tutto il giorno dal vostro orologio da polso?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK