Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Smartphone Android low cost da ZTE e 3 Italia

ZTE Momodesign MD Smart

Griffato MOMO e decisamente conveniente, sono queste le caratteristiche dello ZTE MD Smart, lo smartphone presentato dal produttore cinese in collaborazione con 3 Italia. Continua a leggere se stavi cercando uno smartphone Android low cost...

Lo ZTE MOMODESIGN MD Smart è un device entry level equipaggiato con Android 2.3 Gingerbread. Compatto, ha un display da 2,8'' 240x320, una fotocamera posteriore da 2 MP e una anteriore da 0,3 MP. La memoria interna è di 200MB, espandibile fino a 32GB tramite SD-card.

La caratteristica più importante dello ZTE MD Smart è ovviamente il prezzo. Lo smartphone low cost di ZTE si può prendere con 89 euro senza contratto oppure a 60 euro sottoscrivendo l’offerta di 3 Italia “Smartphone Pack, passa a 3 e raddoppia” in cui sono inclusi anche 120 euro di traffico.

Si tratta quindi di un buon affare per chi è alla ricerca di un muletto – e magari ha una SIM secondaria a disposizione-  da dove poter sbrigare le operazioni più semplici o da usare in situazioni dove non ci si sente di rischiare il proprio telefono principale pagato qualche centinaia di euro.

 

(immagini: tre.it)

Fonte: androidiani

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK