Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

4 min per leggere 4 Commenti

È questo il momento migliore per cambiare smartphone!

La prima metà del 2018 sta giungendo al termine e molti degli smartphone top di gamma di quest'anno sono già stati presentati. Che sia il momento giusto di cambiare smartphone? A giudicare dalle offerte che abbiamo trovato in rete sembra proprio di si!

Stavate aspettando l'arrivo dei top di gamma dei principali produttori prima di cambiare smartphone? Sembra che ora che le carte sono state scoperte da parte della maggior parte degli OEM sia il momento giusto per decidere. Questo potrebbe essere il momento miglior per acquistare un nuovo top di gamma grazie alle molte offerte disponibili online!

Scorciatoie

Samsung: prezzi in rapida discesa

Galaxy S9 e S9 Plus sono di certo due ottimi smartphone ma non hanno suscitato nel pubblico l'effetto "wow" dei predecessori. Sarà per questo che i prezzi degli smartphone sono in rapida discesa presso quasi tutti gli store online. Se stavate mettendo da parte qualche soldo per acquistare uno dei nuovi Galaxy, queste offerte potrebbero interessarvi.

AndroidPIT samsung galaxy s9 plus 0911
I due nuovi Galaxy di Samsung: S9 (sinistra) e S9+ (destra) / © AndroidPIT by Irina Efremova

Nel caso siate interessati al modello dello scorso anno le offerte sono ancora più incredibili.

Huawei: per chi non teme il notch

Si, lo sappiamo, il notch non è la novità del 2018 che preferite. Resta il fatto che Huawei P20 Pro ed il fratellino minore P20 siano degli ottimi terminali, il primo ha ancora lo scettro di migliore cameraphone secondo DxOMark. Perché non valutare anche le offerte per i nuovi smartphone della casa cinese?

AndroidPIT huawei p20 pro back shiny 2cbu
Sbrilluccicoso! / © AndroidPIT

Xiaomi: la nuova arrivata in Italia fa già paura ai big

Parliamoci chiaro: i veri appassionati del mondo Android conosco Xiaomi da molto tempo e tengono i prodotti dell'azienda sempre in cima alla lista dei propri desideri. L'arrivo di Xiaomi in Italia ha finalmente aperto mille possibilità di acquisto dei terminali dell'azienda cinese. Siete alla ricerca di un Mi MIX 2S oppure un MIX 2? Ecco le offerte che fanno per voi.

AndroidPIT Xiaomi Mi MIX 2S 5143
Il notch? No grazie! / © AndroidPIT by Irina Efremova

Nokia: il brand finlandese ritorna alla riscossa

Durante il MWC 2018, HMD Global ha presentato il nuovo Nokia 8 Sirocco. Lo smartphone ha fatto innamorare i fortunati che hanno potuto ammirarlo dal vivo grazie ad un design classico ma estremamente bello ed elegante. Non vi interessano notch, schermi allungati o smartphone senza bordi? Rimanete sul classico acquistando Nokia 8 Sirocco con il suo display in 16:9 e Android One.

AndroidPIT Nokia 8 Sirocco 7034
Vecchio stile nel senso buono. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Pixel: il meglio di Google a prezzo scontato

Il brand Pixel è ormai sinonimo di software dalla qualità migliore in assoluto. Gli smartphone made by Google, successori dei Nexus, non hanno un prezzo proprio accessibile ma l'esperienza che offrono è ineguagliabile. Stavate aspettando una buona offerta per portarvi a casa Pixel 2 XL? Eccola apparire su Amazon, 200 euro in meno del prezzo di listino del Play Store.

AndroidPIT Google Pixel 2 XL 1635
Android nella sua versione migliore. / © AndroidPIT by Irina Efremova

LG: la casa coreana riuscirà a convincervi?

LG G7 non è stato accolto con le braccia aperte dalla critica. Il nuovo smartphone top di gamma di LG, tuttavia, è un dispositivo elegante, veloce e prestante. Basteranno le sue caratteristiche a convincervi? Nel caso siate interessati è già possibile acquistarlo a prezzo scontato!

AndroidPIT lg g7 5289
LG G7 ThinQ potrebbe essere il vostro prossimo smartphone. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Sony: smartphone senza compromessi

Il Sony Xperia XZ2 e la sua variante Compact sono tra i migliori smartphone Android in circolazione. Sono completi nelle specifiche e dispongono di una durata della batteria sopra la media. La variante compact è fino ad ora l'unico smartphone compatto del 2018 ad utilizzare il SoC Snapdragon 845. Vale di certo la pena valutarne l'acquisto.

AndroidPIT sony xperia xz2 3116
A Sony Xperia XZ2 non manca nulla. / © AndroidPIT by Irina Efremova

State pensando di cambiare smartphone? Avete trovato qualche offerta interessante? Fatecelo sapere nei commenti!

4 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Luca i tuoi articoli sono sempre molto interessanti, diciamo che attirano la lettura partendo dal titolo, del resto con una grande quantità di articoli o li si legge in maniera sequenziale (cosa che facevo prima quando avevo più tempo), oppure bisogna vedere se il titolo ti colpisce e quindi lo leggi. Ad ogni modo stavo pensando che nonostante i prezzi stiano effettivamente scendendo, almeno per alcuni marchi, resto del parere, come ho più volte ribadito in passato che sia necessario cambiare smartphone solo in caso di effettiva necessità, cioè quando il nostro non funziona più o quando non vengono più rilasciati aggiornamenti per le app


  • E la cosa peggiore è che mi perderò questa fantastica ondata di smartphone android...


  • Ciao Luca!
    Io... ho comprato un Honor View 10 a 376€. Ora ho letto che metterà il turbo... staremo a vedere

Articoli consigliati