Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 2 Commenti

Lo smartphone dei sogni... immaginato da AndroidPIT

Processore, memoria, ma anche design ed ergonomia. Sono tanti gli aspetti da valutare in uno smartphone e quasi mai un dispositivo ci sembra perfetto sotto tutti i punti di vista. Qui ad AndroidPIT abbiamo provato a immaginare lo smartphone dei sogni, mettendo insieme il meglio di quello che c'è sul mercato.

smartphone sogni

Ogni volta che un nuovo smartphone fa la sua comparsa nei negozi, non possiamo a fare meno di paragonarlo ai suoi concorrenti diretti e inevitabilmente troviamo qualcosa che avrebbe potuto essere fatto meglio. Un esempio per tutti, il case in plastica policabonato del comunque ottimo Galaxy S3.

Ogni produttore di hardware ha tradizionalmente i suoi punti di forza e suoi punti deboli. Tra i materiali usati da Motorola e quelli usati da Samsung, non c'è dubbio che sceglieremmo alluminio e kevlar della casa americana, ma se iniziassimo a parlare di processore o fotocamera... beh, Samsung ovviamente. In attesa dello smartphone perfetto – arriverà mai? – ci siamo divertiti a costruire quello dei sogni, prendendo i migliori componenti hardware, il miglior design, il miglior software da quello che è già disponibile nei negozi.  Niente RAM da 16 GB o processori hexa-core per intenderci, solo quello che ognuno di noi potrebbe davvero avere tra le mani già in questo momento.

Se il kevlar dei Motorola non è una sorpresa, forse la resistenza all'acqua del Panasonic Eluga potrebbe esserlo. Scopri nell'infografica qui sotto qual è il meglio che offre il mercato secondo la redazione di AndroidPIT:

infografica smartphone sogni

Allora che ne pensi? Avresti scelto qualcosa di diverso? Quali sono secondo te i migliori smartphone da cui prendere ispirazione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK