Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

htc lg nexus

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo ai nuovi smartphone Nexus che dovrebbero essere realizzati da Google in collaborazione con diversi produttori di hardware. Solo pochi giorni fa si era parlato di un fantomatico Optimus Nexus di Lg, che avrebbe caratteristiche tecniche simili all'Optimus G, le ultime voci confermerebbero questo dispositivo, ma ci sarebbero novità anche riguardo al famoso smartphone da 5 pollici di HTC.

Se per l'Optimus G si dovrà aspettare l'inizio del 2013, magari avremo più fortuna con l'Optimus Nexus, visto che, come riporta android.hdblog, secondo quanto sostiene il sito coreano ppomppu.co.kr, il device di LG che ha ottenuto di recente la certificazione Bluetooth sarebbe proprio uno dei nuovi Googlephones. Si tratterebbe di uno smartphone con batteria non rimovibile e dalla forma in parte curva, indentificato con il codice LG-E960.

Le novità sul fronte Nexus arrivano però anche da HTC, visto che stando a quanto si mormora lo smartphone da 5 pollici avvistato più volte nelle ultime settimane potrebbe essere proprio uno dei nuovi dispositivi prodotti in collaborazione con Google. Lo avrebbe rivelato una fonte anonima a GSMArena che avrebbe anche aggiunto qualche dettaglio sulle caratteristiche tecniche. L'HTC Nexus 5, così dovrebbe chiamarsi, arriverebbe con una fotocamera posteriore da 12 Mp e una forntale da 2 Mp, una batteria da ben 2,500 mAh e una memoria interna fino a 64 Gb. Sarebbe confermato il processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro che farebbe girare una versione aggiornata di Jelly Bean, la 4.1.2, la quale inlcuderebbe alcuni piccoli miglioramenti di lockscreen e Project Butter.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK