Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Sony spiazza tutti e rilascia Android Pie prima del previsto

Sony ci tiene ad aggiornare i propri dispositivi e ad informare i propri utenti per tempo. Stavolta però spiazza tutti anticipando la sua stessa tabella di marcia e annunciando l'arrivo di Android 9 Pie su tre dei suoi smartphone Xperia.

È stato il Sony Xperia XZ2 e la sua versione Compact a rompere il ghiaccio la scorsa settimana. Ma Sony non ha intenzione di fermarsi ed è pronta a rilasciare il dolce aggiornamento ad Android Pie su altri tre dei suoi gioiellini a marchio Xperia.

Si tratta di Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact che, a partire dal 26 ottobre (la prossima settimana quindi), avranno l'onore di tuffarsi nel soffice mondo di Android Pie. L'aggiornamento verrà rilasciato via OTA. Il produttore giapponese annuncia poi l'arrivo dell'ultima versione Android anche per XZ2 Premium, al momento alle prese con Oreo nella versione 8.1 ma, dal 7 novembre, sintonizzato su Pie.

AndroidPIT sony xperia xz premium 3463
XZ Premium si prepara a ricevere Android Pie! / © AndroidPIT by Irina Efremova

Buone notizie anche per la famiglia Xperia XA: XA2, XA2 Ultra e XA2 Plus dovrebbero passare ad Android Pie nel mese di marzo. Il rilascio dell'aggiornamento dovrebbe partire il 4 marzo.

Se invece avete deciso di puntare sul nuovo arrivato della casa, andate sul sicuro perché Xperia XZ3 arriva già con Android Pie a bordo!

Quale versione Android gira attualmente sul vostro dispositivo?

Via: Xperia blog Fonte: Sony mobile

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati