Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Android Q: ecco quali smartphone Xiaomi lo riceveranno quest'anno

Android Q: ecco quali smartphone Xiaomi lo riceveranno quest'anno

Mentre alcuni produttori di smartphone sono ancora impegnati ad inviare l'aggiornamento ad Android 9 Pie, Xiaomi si prepara a far approdare Android Q sui suoi dispositivi entro la fine del 2019.

Xiaomi non vuole solo prendere piede in Europa, ma probabilmente mira addirittura a scavalcare Huawei, approfittando della situazione non poco problematica. Sul proprio forum, il produttore cinese ha infatti annunciato quali smartphone verranno aggiornati all'ultima versione del sistema operativo Android entro quest'anno:

xiaomi mi 9t render leak 01
Il nuovo Xiaomi Mi 9T è un'inevitabile candidato a ricevere Android Q. / © Winfuture

Per quanto riguarda Redmi Note 7, Xiaomi ha intenzione di fornire un aggiornamento nel corso del primo trimestre del 2020. Sebbene tali piani sono da considerare validi solo al mercato cinese (per il momento), mostrano comunque l'impegno di Xiaomi e danno motivo di sperare in una consegna rapida anche nel vecchio continente.

Google rilascerà Android 10 Q probabilmente durante nel mese di agosto e, oltre a tutte le novità offerte da Big G, non sappiamo ancora quali proporrà Xiaomi.

Fonte: Xiaomi

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica