Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

SmartStay ora installabile su quasi qualsiasi dispositivo Android

smartstay

Tra le caratteristiche più chiacchierate del Galaxy S3 c'è quella chiamata Smart Stay, che risolve un dei più antichi problemi del primo mondo: lo schermo che diventa nero troppo presto. Sapete di cosa parlo: state leggendo qualcosa di interessante su qualche sito web e non toccate lo schermo per un paio di secondi che all'improvviso diventa tutto nero e cominciate a sclerare. Seguendo il movimento delle vostre pupille, SmartStay lascia acceso il vostro schermo ed intatta la vostra sanità mentale.

Adesso gli sviluppatori hanno portato questa caratteristica su tutti i dispositivi Android dotati di ICS.

Un'applicazione chiamata ISeeYou è arrivata ieri nel Play Store e consente di avere questa caratteristica tipica del Galaxy S3 anche su altri dispositivi. L'applicazione è disponibile sia gratuitamente che a pagamento (€ 0,60), con la differenza che la versione a pagamento consente di impostare il tempo necessario prima che l'applicazione usi la vostra fotocamera frontale per cercare il movimento delle vostre pupille e lasciare acceso lo schermo. Nel test che abbiamo svolto qui ad AndroidPIT, la versione a pagamento funziona molto meglio, ed è molto meglio da scaricare.

 Il grande fratello sotto forma della fotocamera del tuo smartphone ti osserverà, quindi - mi raccomando - non metterti troppo spesso le dita nel naso.

Fonte: The Droid Guy

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK