Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 11 Commenti

Sondaggio: quale dispositivo Android potrà competere con l’iPhone 6?

Se c’è una notizia che non vi siete potuti far sfuggire la scorsa settimana è senza dubbio la presentazione del nuovo iPhone 6! Ne hanno parlato tutti i giornali e, come potete immaginare, non possiamo fare a meno di metterlo a confronto con il suo eterno concorrente Android. Riuscirà, secondo voi, a superare i top di gamma Android 2014?

poll teaser pic
Apple vs Android: l'eterna sfida! / © ANDROIDPIT

Ci è venuto spontaneo metterlo a confronto con uno degli ultimi gioiellini Samsung: il Galaxy S5! Non avendo tra le mani l’iPhone 6 e non potendolo quindi testare a fondo, non è facile decretare il vincitore di questo spietato duello ma, sulla carta, mi sento di affermare che l’S5 ha tutte le carte per accaparrarsi il primo posto. Entrambi sembrano puntare su alcune interessanti funzioni come il sensore di impronte digitali e delle app dedicate specificatamente alla salute.

IMGL1728 2
Galaxy 5 all'attacco! / © ANDROIDPIT

Sia Samsung che Apple, nascondono i propri assi nella manica. Entrambi hanno proposto degli innovativi phablet: Il Galaxy Note 4 con tutte le nuove funzioni della sua S Pen, e la versione Plus dell'iPhone 6, una prima assoluta per Apple. Anche se mettere questi due dispositivi sulla stessa bilancia possa essere un pò azzardato, personalmente credo che il Galaxy Note 4 offra molto di più rispetto al suo rivale sia nelle sue caratteriste che nelle funzioni.  

Torniamo al nostro originario iPhone 6: i top di gamma 2014 sono estramente buoni, ma quale dispositivo, secondo voi, ha tutte le carte per poter concorrere e vincere contro il nuovo smartphone di Cupertino? Scopri nella tabella di seguito alcuni dei migliori smartphone Android presenti sul mercato e condividi con noi la tua opinione!

Quale smartphone Android può competere con l'iPhone 6?

 

11 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK