Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Sondaggio della settimana - quale smartphone presentato al MWC di Barcellona preferite?

Il Mobile World Congress è giunto ormai al termine e i nuovi prodotti presentati sono stati davvero molti, più o meno interessanti. Molte le critiche negative rivolte al Galaxy S5 a causa del design non rinnovato, il peso e le poche novità, medesima sorte per il nuovo LG G2 mini, che invece di presentarsi come una versione mignon del G2 è una semplice rivisitazione del predecessore, sicuramente troppo grande. Positiva la risposta per l'M2 di Sony o il phablet di Huawei. Ma andiamo a vedere più da vicino quali sono state le presentazioni più importanti del MWC 2014.

encuesta
© AndroidPIT

Huawei

Il produttore che ha aperto i giochi del Mobile World Congress è stato Huawei. La società cinese ha presentato l'Ascend G6, una rivisitazione dell'A6 ben equipaggiato, disponibile in più colorazioni sicuramente ideale per i più giovani. Col G6 Huawei ha anche introdotto tablet e phablet, ottime idee per chi è interessato all'acquisto di un secondo dispositivo.

huawei ascend g6
Ascend G6 / © Huawei

Sony

L'MWC ha aperto le porte al pubblico ufficialmente lunedi, Sony per prima ha voluto rendere noti i propri nuovi fiori all'occhiello. Tra questi lo Xperia Z2 che a dirla tutta a molti è parso uno Z1 un tantinello rinnovato (ma nemmeno troppo). Non tanto di nuovo quindi! 
Voi che ne pensate del dispositivo prodotto dal colosso giapponese?

Sony Xperia Z2 1
Xperia Z2 / © AndroidPIT

Yotaphone

Al MWC c'è spazio per ogni genere di stranezza, una di queste è sicuramente lo Yotaphone, che ha visto la seconda edizione proprio all'evento fieristico spagnolo. Lo Yota 2 dispone di un doppio display, uno anteriore ed uno posteriore e-ink. Ritenete sia una delle vere novità presentate all'evento?

YotaPhone 2 02
Lo Yota 2 / © Yota

Nokia con Android

Dopo tanti e tanti rumor sul dispositivo firmato Nokia con Android, è arrivato il momento della presentazione ufficiale: la delusione è stata palese. Dopo il gran successo della linea Lumia forse ci aspettavamo un altro bel colpo di reni dalla società finlandese. Qual è la vostra opinione su Nokia X, Nokia X+ e Nokia Xl?

Nokia x stack
Serie Nokia con Android / © Nokia

Galaxy S5

Il dispositivo più atteso al MWC 2014 era sicuramente il Galaxy S5. La compagnia sud coreana ha presentato un dispositivo che si è tirato addosso non poche critiche e, in altri casi, persino indifferenza. Cosa ne pensate della strategiea adottata da Samsung?

galaxy s5 press
Galaxy S5 / © Samsung Mobile

LG

LG ha deciso di ascoltare le critiche del G2 cambiando alcuni aspetti sul G2 Mini . Le novità sono state sufficienti secondo voi? Che ne pensate di un modello Mini che si presenta con un display da 4.7 pollici?

lg g2 mini watermark 3
LG G2 Mini  / © AndroidPIT

Alcatel

Alcatel ha presentato 8 diversi dispositivi, ma nel sondaggio abbiamo preferito considerare solo il One Touch Idol 2S, o pensate ce ne sarebbero stati di migliori da prendere in considerazione?

idol2minis
Idol 2S / © Alcatel

Acer

Acer ha un po' deluso con il Liquid E3 anche se, pur non avendo le specifiche tecniche di altri dispositivi elencati in questo articolo, sembra avere un discreto rapporto qualità prezzo. Che ne pensate?

Liquid E3 black home 06 klein
Liquid E3 / © Acer

Fateci sapere nei commenti il perché della vostra scelta!

Qual è la vostra opinione?

Quale dispositivo presentato al MWC preferite?

 

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK