Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sondaggio 2 min per leggere 1 Commento

L'Oppo Find X sembra perfetto ma...

L'OPPO Find X è ufficialmente in Europa, per la gioia dei suoi numerosi fan. Abbiamo avuto l'opportunità di prenderlo in mano durante l'evento di lancio ed è riuscito a colpirci sotto diversi aspetti. Nonostante tutto non può essere definito privo di difetti: cosa non vi piace del Find X, cosa vorreste cambiare di questo chiacchierato dispositivo?

OPPO ha scelto Parigi e il Museo del Louvre per svelare al pubblico europeo il suo innovativo Find X. Ed è proprio a Parigi che abbiamo avuto l'occasione di dare un'occhiata ai segreti ed alle novità introdotte da questo flagship. È uno smartphone che non passa inosservato, che sorprende, ma i difetti non mancano. Alcuni utenti sono rimasti delusi da alcune delle sue feature, ad esempio.

L'interfaccia è una di queste. Molti utenti accusano OPPO per essere ispirata eccessivamente ad Apple, e le somiglianze sono effettivamente visibili. Quando si prende in mano il Find X la differenza con l'iPhone X è chiara, ma la mancanza di originalità è un qualcosa che tanti utenti non riescono a mandare giù. 

C'è chi invece reclama l'assenza della certificazione IP67/8 a protezione da acqua e polvere e chi si lamenta del prezzo di listino di 999 euro. Non pochi. E poi, come se la cava la batteria quando si abusa del sistema motorizzato integrato per le telecamere? 

Cosa vorreste cambiare su Oppo Find X?

Ora tocca a voi farci sapere cosa cambiereste sull'OPPO Find X!

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati