Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Sondaggio: la pubblicità di smartpone più bella!

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto se siete soddisfatti del vostro smartphone e dalle risposte è risultato che la maggiorparte di voi possiede un Samsung e che ne siete soddisfatti. Nel sondaggio di oggi invece, vogliamo conoscere la vostra opinione riguardo alle pubblicità dei nuovi dispositivi delle varie brand. Guardiamole insieme! 

commercial
© lolloj / shutterstock.com 

HTC One M8

La pubblicità del nuovo HTC One M8 sembra avere la stessa colonna sonora di Transformers ed infatti la prima caratteristica che ci presenta è il corpo unico di metallo, proprio come se dovesse trasformarsi in trattore da un momento all'altro. Il resto della pubblicità focalizza soprattutto sulla fotocamera e le nuove modalità di messa a fuoco. Diciamo che tenta di conquistarci con la musica e la suspence più che con le parole.

Link al video

Samsung Galaxy S5

Questa pubblicità del Galaxy S5 è già più espansiva e punta a conquistarci mostrandoci l'utilizzo del terminale nella vita di tutti i giorni. Anche Samsung pone molta attenzione sulla fotocamera e sugli effetti di messa a fuoco, ma ci parla anche della resistenza all'acqua del dispositivo e del cardiofrequenzimentro. La cosa più interessante è il confronto spudorato con la risoluzione dello schermo dell'iPhone.

Link al video

Sony Xperia Z2

Decisamente una delle mie preferite, questa pubblicità del Sony Xperia Z2 non spreca parole inutili e si limita a mostrarci il dispositivo in tutta la sua eleganza. Mi piace anche il cambio improvviso di ritmo musicale per evidenziare le caratteristiche più interessanti. 

Link al video

Motorola Moto G

Il Moto G non fa parte dei top di gamma e forse anche per questo la pubblicità punta all'originalità. Anche qui troviamo una pubblicità esclusivamente musicale, ma dal ritmo più simpatico e meno egocentrico. Tramite delle animazioni divertenti capiamo le caratteristiche più interessanti di questo dispositivo di fascia media. 

Link al video

Apple iPhone 5s

Non potevamo non includere Apple in questa lista di pubblicità. Come forse saprete, questa aziena non investe così tanto sulle pubblicità, mantenendole semplici e concise. La pubblicità dell'iPhone 5s dura solo 30 secondi e non ci vengono mostrate funzionalità innovative. Tutta la pubblicità ruota attorno al design, il cui metallo viene forgiato dalla lava incandescente.

Link al video

Io ho già fatto la mia scelta, voi quale preferite?

Quale di queste pubblicità preferite?

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK