Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sondaggio 2 min per leggere 1 Commento

Quale smartphone Android è il più atteso del 2018?

Il 2018 sembra promettere davvero bene per il mondo degli smartphone. Vedremo smartphone sempre più borderless, pieghevoli e con addirittura tre fotocamere posteriori. Huawei, Samsung, LG, Asus, Xiaomi e sicuramente molti altri si stanno preparando a stupirci. Ma quali di questi smartphone state attendendo con più trepidazione? 

Samsung si prepara a lanciare i suoi Galaxy S9 durante il MWC a Barcellona tra qualche settimana ma anche uno smartphone pieghevole entro fine 2018. Huawei ed LG hanno deciso di far saltare la fiera catalana ai propri flagship ma di certo non mancheranno di stupire con i nuovi P20 e LG G7. Sony ha ormai ultimato il suo XZ Pro e Asus si appresta a togliere il drappo rosso dai suoi Zenfone 5.

Anche Xiaomi dovrebbe presentare il suo Mi MIX 2S e Meizu i suoi nuovi smartphone per festeggiare i 15 anni di attività. HMD Global dispone di un nuovo Nokia 3310 4G pronto da estrarre dal cappello oltre ai nuovi top Nokia 9 e Nokia 10.

Androidpit MWC 18 shutterstock 587343356
Questa è sicuramente la vetrina più importante per i produttori ma come ormai sappiamo qualcuno non ne approfitterà! / © AndroidPIT, Shutterstock

Ma qual è lo smartphone Android che più state aspettando con ansia? Ci sono dei rumor dai quali siete stati particolarmente colpiti e che vi hanno fanno salire la cosiddetta "scimmia" sulla spalla? Vogliamo sapere cosa voi lettori di AndroidPIT ne pensate.

Quale smartphone Android state aspettando con più ansia?

Ne abbiamo dimenticato qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti!

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati