Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Sondaggio - siete soddisfatti del vostro smartphone?

Alcuni giorni fa è stato annunciato che Apple ha vinto per l'ottava volta di fila il sondaggio sulla soddisfazione clienti su smartphone, indagine condotta dalla JD Powers. I risultati posso chiaramente essere messi in dubbio o comunque non convincere tutti. Vogliamo estendere l'indagine agli utenti di AndroidPIT e capire qual è il vostro grado di soddisfazione con gli smartphone che avete usato sino ad ora.

encuesta
© AndroidPIT

Un utente medio, probabilmente, ha poche ragioni per non essere appagato dal proprio smartphone (moderno) viste le molte funzioni e la componentistica interna particolarmente potenziata di cui dispone. La maggior parte dei possessori di smartphone, quindi, si ritiene soddisfatta quando questo funziona in maniera fluida senza intoppi, problemi di connessioni o difetti strutturali.
Esiste pero' una fetta di mercato composta da veri appassionati di tecnologia, che sanno esattamente cosa vogliono e perché, questi, più degli altri, hanno motivo di lamentarsi o non essere del tutto soddisfatti dei prodotti acquistati.

Quanto più si sperimenta, tanto più si rischia di imbattersi o notare i limiti di un prodotto. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui gli utenti Apple hanno espresso pareri prettamente positivi sul produttore cui sono legati, la possibilità di sperimentare nel mondo iPhone è, infatti, relativamente bassa.

Overkill Teaser
© AndroidPIT

E per quanto vi riguarda? Siete utenti medi che si accontentano di uno smartphone che funzioni o un po' più esigenti? Vorremmo sapere il vostro punto di vista, segnando nel sondaggio qui sotto se avete avuto esperienze soddisfacenti o meno con il vostro dispositivo.
Nei commenti potrete ricordare che modello avete utilizzato, per quanto tempo ed il motivo della vostra soddisfazione o insoddisfazione.

Soddidfatti o non soddisfati col vostro smartphone?

 

Fonte: Phone Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK