Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Sony conferma il nuovo Selfie Xperia con flash frontale

Sony conferma l'arrivo di uno smartphone dedicato allo scatto di Selfie. La notizia ci arriva dalla pagina twitter di Sony, in cui un post legge "guardate le vostre selfie sotto un'altra luce". Cosa vorrà dire?

Xperia Selfie Phone 1 640x462
 © Weibo/eprice

Sembrerebbe che questo nuovo Xperia debba sfoggiare una fotocamera anteriore dotata di flash LED, per permettere agli utenti di scattare selfie anche in condizioni di luce scarsa. Purtroppo non abbiamo specifiche tecniche certe, ma alcuni rumors parlano di scocche posteriori colorate e di una batteria di 2500 mAh. 

sony selfie tweet screenshot
© Sony/Twitter

Non sappiamo altro, ma la presentazione ufficiale avverà domani 8 luglio, quindi non dovremo aspettare molto per conoscere i dati fondamentali, tra i quali anche il nome. Nel frattempo potete scoprire quali sono i migliori smartphone per scattare selfie già disponibili sul mercato!

Fonte: Twitter

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati