Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#MWC18 2 min per leggere Nessun commento

Non solo smartphone, Sony presenta gli Ear Duo

E' sempre Sony ad aprire la prima giornata dell'MWC. Quest'anno, oltre a stravolgere le linee dei suoi dispositivi Xperia, il brand giapponese ha inoltre presentato gli Ear Duo, degli auricolari wireless stereo open-ear.

Gli auricolari si fanno sempre più smart

Gli Ear Duo sono i primi auricolari wireless che permettono di ascoltare musica e notifiche oltre ai suoni dell'ambiente circostante. Dotati di tecnologia Dual Listening questi auricolari senza fili sono pensati per gli amanti dell'attività fisica e per tutti coloro che non amano avere cavi intorno. Realizzati in acciaio inossidabile e gomma si posizionano dietro l'orecchio e usufruiscono della certificazione PIX2 che li protegge dagli schizzi, ma non dalle immersioni. Non potrete quindi utilizzarli in piscina.

L'aspetto più interessante è senza dubbio il volume che si regola in modo automatico in base ai rumori dell'ambiente circostante. Ciò è possibile grazie alla tecnologia Clear Phase che fornisce un suono limpido impedendone la dispersione.

Sony ear duo
Gli auricolari si fanno sempre più intelligenti! / © Sony

Ma questi auricolari non si limitano a ciò. Daily Assistant è la feature integrata che, come un assistente intelligente sempre a disposizione, vi permetterà di rimanere aggiornati sui vostri impegni o su ciò che accade ne mondo. I sensori di movimento integrati negli auricolari consentono di sfruttare i gesti per rispondere o rifiutare le chiamate in entrata o di cambiare il brano in ascolto. Vi basta muovere la testa! Con i comandi vocali potrete inoltre risvegliare Assistant o Siri.

I nuovi auricolari di Sony arriveranno sul mercato in primavera in due colorazioni: nero lucido e oro ma il prezzo è al momento sconosciuto. 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati