Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Sony Honami i1, 20 megapixel e video in 4K

Il nuovo Xperia Z Ultra non è il solo dispositivo che Sony si prepara a far debuttare nei negozi. La presentazione di quello che ormai abbiamo imparato a conoscere come Honami i1 si avvicina, tanto che oggi arrivano nuove immagini ufficiali e interessanti informazioni circa le funzioni.

xperia tablet z logo
© AndroidPIT

Le immagini, ovviamente leaked, dovrebbero essere tra quelle che Sony distribuirà alla stampa insieme al comunicato ufficiale che presenterà l'Honami. Non troviamo niente di nuovo rispetto alle foto live pubblicate giorni fa, ma si tratta di un indizio che fa pensare a un debutto molto vicino.

welcome explore image
© Xperiablog

Più interessanti le informazioni rivelate da un dump del sistema e pubblicate su XDA Developers. La mostruosa fotocamera con sensore da 20 megapixel è stata confermata e adesso sappiamo che il Sony Honami i1 sarà in grado di girare video in risoluzione 4K (3840×2160 p), ovvero due volte più definiti di quelli in Full HD. Il processore in grado di gestire tali video sarà quasi certamente lo Snapdragon 800 di Qualcomm.

Novità in vista anche per l'interfaccia che sarà diversa da quella vista negli ultimi Xperia, Xperia Z Ultra compreso: ci saranno un nuovo launcher, modifiche ad alcune applicazioni, Walkman per esempio, e un nuovo app drawer.

Il Sony Honami i1 potrebbe essere presentato nella mattina di giovedì prossimo in occasione di un evento che si terrà a Parigi, per saperne di più date un'occhiata ad AndroidPIT!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK