Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Il Sony Honami i1 sarà presentato all'IFA a settembre

Speravamo che fosse presentato già a Parigi in un evento organizzato da Sony, ma a quanto pare per vedere il nuovo flagship giapponese dovremmo aspettare settembre, per la precisione il 4. Intanto però possiamo dare un'occhiata a tutte le caratteristiche tecniche dell'Honami i1.

invitation sony ifa 2013
© Sony

È stato un invito spedito da Sony a diverse redazioni nel mondo, AndroidPIT compreso, a rivelare la data delll'evento di presentazione dell'Honami i1, oggetto ancora in gran parte misterioso, ma di cui conosciamo forme e componenti interne. Secondo il sempre ben informato sito cinese ePrice, l'Honami arriverà con un processore Snapdragon 800 di Qualcomm con clock a 2,2 GHz e 2 GB di RAM e da prima della classe saranno anche il display Full HD e, soprattutto, la fotocamera.

HonamiSpecs
Le specifiche del Sony Honami secondo ePrice / © ePrice

Dotata di un'ottica che Sony chiama G Lens e di un processore dell'immagine Bionz, la fotocamera del Sony Honami i1 arriva per sbaragliare la concorrenza, se non del Nokia Lumia 1020, almeno degli altri top di gamma Android, Galaxy S4 Zoom compreso. Il sensore, per quanto possano contare le misure, sarà da 20,7 megapixel. All'Honami non mancheranno altre interessanti feature viste sui più recenti top di gamma Sony, come la resistenza ad acqua e polveri e la presenza di uno slot per schede micro SD.

L'appuntamento dunque è fissato per il 4 settembre prossimo in uno dei padiglioni dell'IFA di Berlino. Ovviamente, noi ci saremo.

Fonte: ePrice

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK