Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Sony Honami Xperia i1, arrivano altre foto e il debutto si avvicina

Sony Honami 2
© Just Another Mobile Phone Blog

A un paio di giorni dalla presentazione del suo primo phablet, l'Xperia Z Ultra e della nuova edizione del suo smartwatch, sembra che Sony sia pronta a stupire con uno smartphone con super fotocamera. Di cui oggi vediamo alcune nuove immagini rubate.

A dire la verità ci aspettavamo che il dispositivo con nome in codice Honami fosse annunciato insieme allo Z Ultra; così non è stato e forse ciò dovrebbe farci intuire quanto Sony punti sulla sua nuova creazione, destinata a sfidare il Galaxy S4 Zoom di Samsung.

sony honami kamera
Al centro l'ormai classico tasto di accensione Xperia e a sinistra quello delle fotocamera / © Just Another Mobile Phone Blog

Il pezzo forte dell'Xperia i1 – così pare si chiamerà – dovrebbe essere la fotocamera con sensore da 20 megapixel corredata da flash allo xeno, anche se nel modello non definitivo ritratto nelle foto possiamo notare un comune flash LED. Da primo della classe anche il processore: un Qualcomm Snapdragon 800.

sony honami dock
A destra il connettore per la docking station e a sinistra lo slot per la microSD/ © Just Another Mobile Phone Blog

Dalle immagini si può vedere come per lo scatto delle foto sia presente un bottone hardware dedicato e che è presente un connettore per docking station simile (lo stesso?) a quello visto sull'Xperia Z Ultra. Difficile dire se si tratterà di un dispositivo impermeabile, ma ci sono buone probabilità: Sony ha offerto questa caratteristica in tutti i suoi più recenti dispositivi di fascia alta.

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK