Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Samsung non è l'unico produttore al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean. Anche Sony, sebbene non con lo stesso tempismo, sta preparando gli update alla versione 4.1.1 di Android. Come era facilmente prevedibile, non tutti i gli Xperia usciti nel 2012 saranno aggiornati.

xperia 2012 jelly bean

Riceveranno Android Jelly Bean i modelli più importanti della gamma Sony, a cominiciare dall'Xperia T che sarà aggiornato a febbraio. Lo stesso vale per l'Xperia V, che a questo punto ha sempre più chance di arrivare nei negozi, quelli italiani almeno, direttamente con Android 4.1.1.

Da fine marzo invece inizieranno a essere rilasciati gli update per Xperia P, Xperia go e Xperia J, mentre a fine aprile sarà la volta di Xperia S, Xperia ion e Xperia acro S.

Brutte notizie per i dispositivi di fascia bassa invece. Se Sony si era distinta per gli aggiornamenti a ICS anche per i device meno performanti, lo stesso non accadrà per Jelly Bean: Xperia Tipo, Miro e Sole rimarranno fermi ad Android 4.0. Probabilmente la scelta fatta da Sony con la penultima versione dell'Os di Google non si era rivelata vincente dal punto di vista delle prestazioni quanto era stata apprezzata dagli utenti.

Fonte: Xperia Blog

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK