Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni 1 Commento

Sony LT30p "Mint" - Prime indiscrezioni sul nuovo smartphone Sony

Sony LT30p Mint

Qualche giorno fa riferivamo che Sony ci ha invitato ad una conferenza stampa il 29 agosto, dove presenterà un nuovo dispositivo. Nemmeno a farlo apposta, sul blog di Xperia sono filtrate le specifiche tecniche del Sony LT30p "Mint". Che sia questo il nuovo dispositivo di cui si parlava?

Secondo quel che è emerso, lo smartphone avrebbe uno schermo da 4,3 pollici con una risoluzione di 720p, un processore dual-core Snapdragon S4 a 1,5 GHz, 1 GB di RAM, 16 di memoria interna, alloggiamento per la scheda microSD, microUSB, microSIM, NFC e una batteria interna incorporata. L'aspetto più interessante è senz'altro la fotocamera da 13 MP con una risoluzione di 1080p. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione da 720p.

Le immagini seguenti sono invece tratte dal sito web Mobile Review, in cui si nota come l'apparecchio sia leggermente più piccolo rispetto al Xperia S. Inoltre, essendo equipaggianto con Android Ice Cream Sandwich utilizza le tastiere virtuali incluse in questa versione del sistema operativo. Ecco qui di seguito alcune immagini. Possiamo poi anche vedere che, benché le specifiche dicano che lo schermo sia da 4,3 pollici, mi sembra un po' più grande e nella foto in cui appare accanto al S3, gli schermi appaiono quasi identici, per cui ritengo pobabile che le dimensioni dello schermo si aggirinointorno ai 4,6 pollici.

Non credo che ci troviamo di fronte al prossimo fiore all'occhiello della Sony, ma piuttosto ad un nuovo smartphone della famiglia Xperia. Cosa ne dite? Cosa sarà presentato tra meno di un mese? E soprattutto, secondo voi, sarà un telefono?

Sony LT30p Mint

Sony LT30p Mint

Sony LT30p Mint

Sony LT30p Mint

Sony LT30p Mint

 

Fonte: Xperia Blog

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK