Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Sony potrebbe essere già al lavoro su un nuovo top di gamma da affiancare all'Xperia Z. Su un sito di benchmark sono infatti apparsi alcuni dettagli di uno smartphone con Android 4.2 e display Full HD.

xperia c6800

Che un produttore stia testando un nuovo dispositivo certo non ci può stupire, quando però saltano fuori indizi che fanno pensare all'uscita imminente di un nuovo top di gamma non possiamo che drizzare le orecchie.

Nel caso in questione di indizi ne abbiamo almeno tre. Intanto la risoluzione del display del device apparso su HTML5 Test è di 1080x1920 pixel, misure che indicano sicuramente uno smartphone di fascia alta. La stessa cosa la fa pensare la presenza di Jelly Bean 4.2, versione di Android così recente che si trova per ora solo sui Nexus.

Ultimo indizio a farci credere che ci troviamo davanti a un nuovo flagship è il fatto che il codice con cui è indicato lo smartphone sia C6802, ovvero un numero superiore a quello dell'Xperia Z, indicato con C660x. Che si tratti di una nuova versione dell'attuale top di gamma, magari con display da 5 pollici?

 

(Immagine: Xperia blog)

Fonte: Xperia blog

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK