Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Sony ci mostra il nuovo Xperia Z1 Compact

Finalmente è arrivato anche il turno di Sony di rivelare le sue novità durante la conferenza stampa che si è tenuta qualche ora fa a Las Vegas. Dopo le tante voci che ci sono giunte e le immagini che sono trapelate, possiamo finalmente parlare in via ufficiale. Sony ha presentato il nuovo Xperia Z1 Compact, una versione "mini" del Xperia Z1.

sony xperia z1 compact bw
 © sony

Il Sony Xperia Z1 Compact è uno smatphone con specifiche tecniche molto interessanti, che nonostante le dimensioni meno importanti rispetto al modello Z1 non è dovuto scendere a compromessi per quanto riguarda l'hardware. Naturalmente qualche differenza c'è, lo schermo del Xperia Z1 Compact non è in HD, e la capacità della batteria è ridotta. Vediamo le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo :

  Sony Xperia Z1 Compact
Sistema operativo Android 4.3
Display 4,3 Pollici, 1.280 x 720 Pixel (342 ppi)
Processore Qualcomm Snapdragon 800, Quad Core, 2,2 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibili tramite SD (<64 GB)
Connettività LTE, WLAN, NFC, Bluetooth 4.0, USB 2.0
Fotocamera 20,7 MP Posteriore / 2 MP Anteriore
Batteria 2.300 mAh
Dimensioni 127 x 64,9 x 9,5 mm
Peso 137 g
Prezzo e disponibilità 500 euro circa, primo quarto del 2014 

Come possiamo vedere dalla tabella, nonostante si tratti di un nuovo modello, il Sony Xperia Z1 Compact non avrà l'ultimissima versione di Android KitKat, ma Jelly Bean 4.3. È in complesso un ottimo dispositivo, che oltretutto è resistente all'acqua e alla polvere. Il modello verrà venduto in diversi colori quali il rosa, il lime, il nero, e il bianco e ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro. 

Z1 Compact pink
© Sony

Non è tutto, insieme al dispositivo Sony ha introdotto degli accessori interessanti, come gli auricolari bluetooth, il carica batterie magnetico DK32, e un bracciale fitness simile al Lifeband Touch di LG.

Nessun commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK