Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Sony, in arrivo un phablet da oltre 6 pollici?

Le sorprese di Sony di quest'anno non sono finite con gli Xperia Z, smartphone e tablet: arriva da un fornitore di componenti la foto di un display da 6,44 pollici che ha in bella vista il marchio del produttore giapponese. È in arrivo un phablet al Mobile World Congress?

sony phablet

L'immagine, poi rimossa,  è stata pubblicata sul sito Digi-wo.com da un lavoratore di una fabbrica di componenti cinesi e mostra, senza ombra di dubbio, il vetro che appartiene a un display di un prossimo dispositivo Sony. Di che tipo di device si tratti non è affatto chiaro, ma secondo la fonte che ha pubblicato la foto la misura sarebbe di 6,44 pollici, ovvero quasi un centimentro in più (in diagonale) dell'Ascend Mate di Huawei.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratterà di un display Full HD o con una risoluzione ancora più alta, resta da capire se Sony ha in mente un normale - si fa per dire - phablet di oltre 6 pollici oppure abbia intenzione di lanciarsi sul mercato dei dispositiivi dotati di stylus come il Note o l'Optimus Vu di LG. La mancanza del marchio Xperia sulla cornice potrebbe far pensare anche a una linea di device Sony tutta nuova... probabilemente lo scopriremo già tra un mese al MWC di Barcellona.

 

(Foto: Digi-wo.com)

 

Fonte: Phone Arena

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK